TELECOMANDO

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE DEL 23 DICEMBRE:

Grazie, Grazie, Grazie!!! Polverizzati in pochi giorni i 370 posti del teatro Agnelli. Gli inviti per la serata del 16 gennaio sono dunque ufficialmente ESAURITI. Abbiamo bloccato il teatro per una seconda data per dare possibilità alle moltissime richieste di essere presenti e far sentire la vostra vicinanza al nostro Amos e passare una serata in grande allegria! A breve info sulla replica. Non smettete dunque per chi non l’avesse ancora fatto di prenotarvi e richiedere un posto specificando il proprio nome e di chi verrà con voi all’indirizzo:

amisdiamos@gmail.com

Ancora GRAZIE a tutti VOI !!!

TelecomandoSoldOut

Sabato 16 Gennaio 2016 alle 21.00 il comitato ONLUS “Amis di Amos” presenta: “TELECOMANDO”, uno spettacolo teatrale a scopo benefico!
La serata è organizzata per contribuire a sostenere il quotidiano impegno della famiglia Meneghetti nei confronti di Claudio!

Chi è Claudio?

“Alberto, Semolino, Amos, Carlos, Claudio, Meneghetti”
descrivere Claudio in poche righe è impresa ardua, lo dimostrano tutti i soprannomi con i quali è conosciuto.

Per lui parlano le emozioni, i sorrisi, gli abbracci, l’affetto, la spontaneità che ha regalato a tutte le persone che ha incontrato.
La sua vita è sempre stata ricca di incontri, ad ognuno ha lasciato qualcosa di suo.

Ed ora tocca a noi!

A seguito di un grave incidente stradale di una sera di Ottobre di due anni fa, Claudio si trova in una nuova fase della sua vita. Una fase nella quale tutti noi dobbiamo abituarci a comunicare con lui in una nuova modalità. Una fase in cui attraverso i suoi occhi e i suoi movimenti continua a donarci tutte quelle emozioni che lo hanno sempre contraddistinto.

La serata che abbiamo organizzato vuole essere la possibilità per tutta la gente che lo conosce, direttamente o indirettamente, di dare il proprio contributo. Un contributo che gli dia la possibilità di continuare le terapie specifiche per il suo mantenimento e miglioramento psico-fisico.

Così facendo sarà come se ognuno potesse abbracciarlo o dimostrargli vicinanza e affetto attraverso il lavoro che fisioterapista, logopedista, osteopata ed altri terapisti settimanalmente svolgono con lui.

L’intento che ci prefiggiamo è di passare una serata divertente e spensierata, ma che abbia come unico scopo l’amore e l’amicizia per Claudio!

Vi ringraziamo sin da ora e vi aspettiamo numerosi Sabato 16 Gennaio!

Gli “Amis di Amos”

ATTENZIONE!
L’ingresso é a offerta libera – previa presentazione dell’invito – ed il ricavato verrá devoluto tramite il comitato “Amis di Amos” alla famiglia di Claudio.

Per ricevere l’invito è obbligatoria la prenotazione via email scrivendo a amisdiamos@gmail.com

Grazie 🙂

Spread Love:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *